Susan Randall – Frasi Sagge
Passo dopo passo, e passo dopo passo, tra una caduta ed un altra, tra una salita ed una discesa passo dopo passo si arriva alla fine della strada!
Passo dopo passo, e passo dopo passo, tra una caduta ed un altra, tra una salita ed una discesa passo dopo passo si arriva alla fine della strada!
Dimenticare: a volte è meglio, altre no. Vedrò di non dimenticarlo.
Penso che sia sbagliato avere idoli, sia per quanto riguarda la letteratura, sia la musica e ogni altra forma d’arte; ecco perché “Mito”: ognuno deve essere idolo di se stesso. Questo pseudonimo, al contrario di come può sembrare, non è una forma di presunzione, ma un messaggio che voglio lanciare ai giovani, soprattutto ai giovani artisti esordienti: credete in voi stessi e cercate di non imitare gli altri, siate gli idoli di voi stessi.
Risposte troppo facili ho ricevuto fino ad ora, e troppo spesso faccio domande alle quali stupidamente non chiedo risposta.
Chi poco pensa molto erra.
Non ha senso, lo spiegare. Come un ulteriore crepa sul cuore. Non restituiscono nulla le parole, quando ormai si è già soli. E se questa, è una notte, in cui il mio amore è così malinconico, è perché, i pezzi del cuore non riempiono la vita. La felicità è nascosta. Ritornerà domani. Domani.
Vorrei esser luna, per non sentire la solitudine, vorrei esser luna in quel cielo stellato, per vedere la luce, quella luce che ho perduto, quella luce che non accompagna più i miei passi, ne i miei sorrisi, vorrei esser luna, per sorridere al mondo, ed invece mi ritrovo sola con un buio che precede i miei passi, con l’anima che non lascia spazio al brillar delle stelle!