Susan Randall – Frasi Sagge
Quando il buio si presenta, chiudi gli occhi e cammina, cammina e percorri la strada che ti conduce all’alba della luce divina.
Quando il buio si presenta, chiudi gli occhi e cammina, cammina e percorri la strada che ti conduce all’alba della luce divina.
Bisogna sempre guardare avanti contro vento gli occhi rivolto verso l’infinito dove sei diretto.
Sono le nostre fragilità a renderci speciali, sono i nostri difetti a renderci unici, ma è solo il nostro cuore a renderci eccezionali.
Sai che c’è? Che nulla torna come era un tempo! Ciò che è stato è stato. Ora bisogna solo saper cogliere la vita ed apprezzarla nel miglior modo possibile. Bisogna asciugare le lacrime e andare avanti. Domani chi lo sa, potrebbe essere migliore di ciò che è stato.
Ad alcune persone si dovrebbe insegnare che “educazione” non è soltanto porsi gentili e carini con chi ci fa comodo, nel momento del bisogno e per ottenere i propri comodi. “Educazione” è qualcosa che hai imparato e assimilato fin da piccolo. È una delle cose che purtroppo hai o non hai. La “finta” educazione non ti serve a niente perché posso assicurarvi che prima o poi la vera natura si vede e ad alcuni per leggergliela in faccia basta contraddirli una sola volta.
Spesso la tranquillità e la sicurezza non bastano a essere sereni, si ha sempre bisogno di un pizzico di trasgressione… e di un po’ più d’emozione.
“Che cosa significa non essere ingannati dalle cose?” Domandò un monaco a Chao-chou.Il maestro rispose: “Percepire ciò che è”.”E questa è l’essenza della verità?”.”Sei già ingannato!”