Susan Randall – Frasi Sagge
È proprio negli alti e bassi della vita che si ritrova l’equilibrio.
È proprio negli alti e bassi della vita che si ritrova l’equilibrio.
L’unica cosa che ci resta della vita siamo noi stessi! Anche un quadro appeso ad un chiodo prima o poi sarà lasciato cadere nel vuoto. E causa stessa della caduta di quel chiodo è il tempo che ha indebolito la parete in cui esso era fisso, per cui se vuoi un appoggio cercalo su te stesso! Non ci sarà mai nessuno a tenerti in piedi quanto le “tue” gambe!
Sono le parole semplici che donano l’infinito.
Le parole più rovinate dal tempo e dalle cornici sono tre: amore, felicità ed intelligenza.
Viviamo il passato con tristezza nell’anima, il presente con la speranza nel cuore, il futuro con l’incertezza delle paure.
Perché si può anche essere intelligenti e non capire un tubo. Perché si può amare la vita, pur sapendo per certo, che tra breve ci verrà tolta. Perché si può anche essere ciechi e vedere molto più di chi cieco non è. Perché si può anche lottare contro la vita, senza sapere che l’unico modo per vincerla è farsela amica.
Molti dei politici di oggi nelle discussioni in televisione si urlano addosso facendoci credere di cercare a ogni ripresa un modo per fregarsi tra di loro.In realtà quando le telecamere si spengono escono a cena insieme e di concerto cercano a ogni ripresa un modo per fregare noi.