Susan Randall – Tristezza
E poi ci sono quei momenti che vorresti gridare e dire basta quei momenti in cui neanche l’arcobaleno ti sembra più a colori!
E poi ci sono quei momenti che vorresti gridare e dire basta quei momenti in cui neanche l’arcobaleno ti sembra più a colori!
Brucia nell’anima, un senso, che vive a tutti i costi vive senza speranza, brucia nell’anima il desiderio d’amore infinito, e nulla spegna la fiamma che brucia d’amore, amore senza fine, amore disperato, amore infinito tu!
La fiducia è come un regno, va conquistata!
Fa male, troppo male quando sei consapevole che lui per te è cosi importante da rubarti il cuore, mentre tu non sei riuscita a rubare il suo.
Esiste un amore che va al di sopra di ogni altro amore, quell’amore porta un nome più forte di ogni acqua limpida, più forte di ogni battito, quell’amore non muta mai, e mai muterà non importa quanto male vi siete fatti, non importa se le strade si siano divise, è la vita! Ma, quell’amore resta intoccabile, un nome!? Famiglia!
Non ci sono parole per esprimere nulla, perché nulla si può esprimere soltanto con il silenzio.
Le lacrime non fanno rumore, scendono silenziose dagli occhi di chi soffre, ma rimbombano nel cuore con forti boati che quasi sembrano squarciare le sue delicate pareti rischiando di distruggerlo se non è tanto forte da sopportare il terremoto della delusione.