Susan Randall – Uomini & Donne
La donna è come una rosa: va amata con tutte le sue spine.
La donna è come una rosa: va amata con tutte le sue spine.
Spesso una donna viene giudicata dall’apparenza ma avete presente i libri? Come si fa a giudicare un libro dalla sua copertina, dovete leggerlo per capire e dopo, soltanto dopo potete dire se è un bel libro oppure no. Una donna prima di essere giudicata va capita: Leggendola nell’anima e dopo potrai giudicare, ma solo dopo.
Mi piace il suo modo di non pretendere, il rispetto con cui mi permette di scegliere, la dolcezza con cui mi ha insegnato a togliermi la benda dagli occhi, senza cattiveria. E non ho bisogno di trovare buone ragioni per condividere con lui un po’ della mia vita, perché lui semplicemente mi basta.
Conquistare non è trovare ciò che si desidera, ma scoprire ogni giorno ciò che è del bisogno il nostro!
Gli uomini più sicuri di sé sono i più creduloni.
È dolorosissima l’odiosa stirpe femminile: ché quelle corrotte a quelle non abbattute hanno accomunato infamia e biasimo, e le malvagie alle non malvagie: peraltro, quanto alle nozze, non sembrano ragionar sanamente verso gli uomini.
Non è un seno e una mini gonna a fare una ragazza. Le persone si riconoscono dal cuore.Potrei essere la tua sorella gemella baby, ma non saremo mai uguali.Le persone si riconoscono dal cuore baby.