Susan Randall – Vita
La vita è rischiare in tutto e per tutto, non esiste peggior nemico che il dubbio di non aver mai saputo cosa sarebbe successo restando vivo in te un solo se!
La vita è rischiare in tutto e per tutto, non esiste peggior nemico che il dubbio di non aver mai saputo cosa sarebbe successo restando vivo in te un solo se!
Spesso temiamo la vecchiaia, senza renderci conto che invecchiare è importante… perchè vuol dire aver vissuto a lungo.
Preferisco avere un mondo bianco e nero davanti, che un mondo finto colorato.
Impegniamoci a dare il meglio di noi in questa unica vita così un giorno lasceremo che la nostra ottima energia venga custodita da chi ci è stato vicino e ne possa beneficiare come se fossimo in qualche modo ancora presenti.
La vita ci appassiona con le sue scelte, o per la stessa ragione ci fa paura.
Ci sono notti, di un blu così intenso che ti colora le mani e, mentre le guardi, ti senti a casa in un universo così infinito.
Spazzato via dal vento non trovo un punto fermo dove riposare.Ho amato mille cuori nel mio fantasticare dipingendo le mie notti di parole spazzato via dal vento non ho mai avuto modo di attaccarmi alle illusioni non ho mai recitato non ho letto mai copioni.Vivo ascoltando quello che il cuor mi dice non son mai stato pianta e non ho mai messo radice spazzato via nel tempo non trovo un punto fermo e questo mi tormenta mi dà gioia euforia rabbia spazzato via dal vento come un granello di sabbia.