Susan Randall – Vita
Sono stanca di racchiudere il dolore dietro la maschera del sorriso!
Sono stanca di racchiudere il dolore dietro la maschera del sorriso!
Ripensando alla mia vita mi accorgo di quante volte ho dovuto fare finta di sorridere quando avevo solo voglia di evadere e di piangere. Ripenso a tutte quelle volte che affaticata mi davo forza e risalivo la salita. Ripenso che la vita e la sua durezza, mi abbia reso una persona migliore, capace di non mollare e di di essere se stessa, nonostante i cambiamenti e le difficoltà mi costringano a cambiare.
Spesso crediamo di essere persone felici solo perché esistiamo, spaziando liberamente nelle nostre gabbie dorate. Poi succede di accorgersi di essere ancora in grado di vivere, senza rendersi conto, però, di essersi persi nel labirinto di un sogno. Dunque, è preferibile morire, rimanendo ad un passo, ad un passo da quella follia, che ci avrebbe riconsegnati alla voglia di vivere.
Raccolgo una conchiglia, la porto al mio cuore catturando il dolce suono del mare Il dolce suono melodico che parla di te!
Anche quando fortuite circostanze rendono un uomo famoso, egli non deve dimenticare mai le proprie origini perchè la vita è piena di incertezze.
L’impazienza è un maestro che esaspera la mente e il cuore, ma il suo insegnamento resta per la vita.
Nel soffio del vento respiro la vita.