Susan Randall – Vita
La vita è come un viaggio, la destinazione è unica. Anche se sbagli sempre strada il viaggio continua!.
La vita è come un viaggio, la destinazione è unica. Anche se sbagli sempre strada il viaggio continua!.
Se riesci a sopportare di sentire la verità che tu hai detto, distorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per ingenui… Figliolo umiliati a ricostruirle con i tuo arnesi ormai logori.
Sono le piccole cose della vita a renderla speciale e chi non le sa apprezzare non saprà mai cosa si perde!
Impara da chi conosce più di te, dai qualcosa a chi ha meno di te, per tutto il resto: non disturbare.
La vita non premia il migliore o chi ha più talento, premia chi è più tenace e non molla!
Finisce quello che non contava ed è giusto che sia così. Chi ti resta accanto nel tempo e ti accetta, ti sopporta, cerca di migliorare con te, merita il tuo tempo ed il tuo amore. Le comparse, vanno bene al cinema ma, nella vita, non ti lasciano niente.
Tu vita che ti manifesti una volta per poi un giorno non ritornare; tu vita che togli per poi rinfrancare; tu vita che trascorri come una cometa nell’universo astrale; tu vita che accendi fuochi per donare calore; tu vita che riservi agli uomini un destino mai banale; tu vita che illumini visi oscurati dal male; tu vita che rendi ogni momento speciale; guarda i tuoi figli che ti cercano di interpretare; ascolta i pensieri più reconditi del cuore; indica la retta via alle persone smarrite; dona forza e virtù per risalire; rendi l’esistenza di ognuno una gioia da abbracciare.