Susan Randall – Vita
Mi sono persa nell’attesa del tutto passa, aspettando il quando nel passa di domani!
Mi sono persa nell’attesa del tutto passa, aspettando il quando nel passa di domani!
La vita? Meglio di niente.
Il passato è “Ieri”. Il presente è Oggi. Il futuro appartiene al coraggio delle mie scelte.
Impara a perdonare quando qualcuno ti ferisce è l’unico modo per sentirti libera!
Nella vita, ho più perso che vinto, ma non per questo mi considero una perdente, anzi. Sono solo istintiva e seguo i miei sentimenti, consapevole di ciò che rischio ma orgogliosa di avere sempre avuto coraggio da vendere.
L’ottimista si autoconvince a pensare che la vita sia bella, a prescindere da tutto e da tutti.Il pessimista si chiede stizzito come può essere definita bella, la vita, quando sei al corrente che prima o poi è destinata a finire.Il realista non si pone molte domande, vive la propria vita giorno per giorno, sa che la vita non è né bella né brutta… gioirà nei momenti felici, piangerà in quelli tristi, e potrà affermare con certezza di aver vissuto.
La vita ti ha insegnato come decidere ponendosi in un bivio: ti ha insegnato a rialzarsi facendoti cadere, ti ha insegnato ad amare donandoti l’amore.