Susanna Scarlata – Frasi d’Amicizia
Scrutami dentro senza che io debba pronunciare troppo. Trova i miei nei nascosti e concedimi il rispetto che dai a chi non vorresti ferire mai.
Scrutami dentro senza che io debba pronunciare troppo. Trova i miei nei nascosti e concedimi il rispetto che dai a chi non vorresti ferire mai.
C’è chi sostiene che l’amicizia non esista veramente, che dietro si cela l’opportunismo. Questo vale…
Il bello di comprendere che una persona è falsa è che sai già cosa aspettarti,…
Un vero amico non si scorda mailo portiamo sempre nel cuore.
Non esiste una sola persona che come te riesca a farmi sentire bene, tranquillo in pace col mondo intero. Vorrei potertelo dimostrare con ogni abbraccio, con ogni bacio che vorrei darti, con ogni parola che ti sussurro giorno dopo giorno, ti voglio bene e non vorrei che fossi neanche di una virgola diversa da come sei adesso, vorrei solo che tutto ciò che ci circonda fosse diverso.
Amo quelle persone che dentro hanno enormi voragini, quelle che ogni giorno tirano fuori da esse qualcosa di nuovo, quelle che non finirai mai di conoscere fino in fondo.
Di amici ne potrai avere tanti, ma pochi saranno quelli veri. Quelli veri sono quelli che sono sempre con te, ridono con te, piangono con te, si disperano con te. Sono quelli che ti stanno sempre vicino, sempre e comunque. Sono coloro che riconoscono le tu lacrime, anche sotto la pioggia. Loro non ti dicono Ti amo, Ti voglio bene, te lo dimostrano.