Susanna Scarlata – Vita
Ce l’abbiamo negli occhi il male provato. Il dolore nascosto. E resta lì incatenato alla ringhiera di un’anima stufa di cattiveria.
Ce l’abbiamo negli occhi il male provato. Il dolore nascosto. E resta lì incatenato alla ringhiera di un’anima stufa di cattiveria.
Sorridete, sorridete… Anche se non siete soddisfatti. Anche se non amate o non siete amati. Anche se non avete ancora raggiunto i vostri obiettivi. Sorridete perché avete la vita e senza di essa tutto il resto non avrebbe senso. Abbracciatela, stringetela forte a voi e difendetela. Non esiste nessun’altra cosa preziosa come lei. Buon sorriso a tutti!
Per vivere felice, per me è di poter restare me stessa in armonia con il mondo.
– Da bambino voleva essere adulto per poter scegliere liberamente.Da adulto sognava di essere vecchio, per essere saggio.Da vecchio piangeva per ritornare bambino, per avere ancora tutta la vita da vivere.- Ma di chi parli?- Di uno scemo![Aneddoti dei regni combattenti 1.3]
Nessuno è più miserabile, di chi usa la propria miseria per raggirare il prossimo.
Il picco più alto dell’autolesionismo è sapere la verità.
La tecnologia avanza, l’umanità resta indietro, troppo evoluta la specie umana, sarebbe il caso si fermasse un po’ e interrogarsi se siamo ancora umani oppure semi robotizzati. Con emozioni, sensazioni, valori.