Suzanne Collins – Stati d’Animo
Io non… non potevo proprio sopportare il pensiero di stare senza di lui.
Io non… non potevo proprio sopportare il pensiero di stare senza di lui.
Sai, credo che in un modo o nell’altro dovevamo incontrarci, siamo fatti per stare insieme. E questi mi manchi detti con l’anima in lacrime scaldano il cuore. A dispetto delle complicazioni il nostro continuo cercarci vincerà.
Non dir mai “mi dispiace”, quando hai usato parole dure nell’intento di ferire. Non dir mai “io sono migliore di te” a chi conta ogni singola lacrima che cade sul suo cuore.
Non potrai e non dovresti spezzare il cuore quando quel cuore in te trova vita. Non si toglie fiato a ciò che viveva per te.
Se stai bene nella tua pelle non cambiare per nessuno perché sarebbe come annullarti per far piacere a qualcun altro e annullarsi è un po’ come morire. Chi ti vuole davvero non ti vuole cambiare, non tenta di spegnerti, ma vuole che tu sia quello che sei e abbastanza vivo da percorrere la tua strada ma insieme.
È debilitante l’enorme escursione termica che c’è tra la vita che ho dentro e il mondo là fuori.
Caspita! Quanto mi dispiace dover dire che sto maledettamente bene con me stessa e tra la gente. Sto maledettamente bene in mezzo ai folli e ai pazzi che usano la loro follia in modo intelligente però. È si; mi amo proprio cosi come sono: a volte adorabile, altre volte decisamente insopportabile!