Tania Memoli – Frasi d’Amore
Si dice che la virtù stia nel mezzo, ma le mie emozioni e la mia felicità sono totali. Anche quando amo, non è mai a metà.
Si dice che la virtù stia nel mezzo, ma le mie emozioni e la mia felicità sono totali. Anche quando amo, non è mai a metà.
Manchi. Manchi come un angolo di cuore smarrito nella pelle di qualche altra persona, come un pezzo di puzzle che non permette di comprenderne l’immagine, come i colori in un’immagine in bianco e nero, come un sorriso in questi giorni così grigi di cui avresti dovuto essere un colore caldo. Cosa ci posso fare, in fondo, se mi manchi?
E nonostante tutto avere dell’amoreun idea talmente splendente… e sublime.
Bisogna udire ogni notizia: non aver timore anche l’amore esiste.
L’amore unisce le persone nel loro destino.
Ho voglia di istoriare il tuo volto sul mio cuore e di cesellare sorrisi sulla tua bocca con i miei palpiti migliori. Chiedo al Cielo il destino di essere l’artefice dei tuoi sogni, l’orefice della tua gioia.
Quella notte compresi veramente che cosa significa amare con tutto il proprio essere, divenire una cosa sola con chi si ama, sottrarre il proprio calore al suo, sentire il proprio cuore battere all’unisono con quello dell’uomo che ti stringe tra le braccia, non desiderare altro che quei momento si prolunghino all’infinito.