Tania Scavolini – Frasi d’Amore
Il vero amore non conosce età, limiti e barriere. Il vero amore è sempre giovane.
Il vero amore non conosce età, limiti e barriere. Il vero amore è sempre giovane.
Se ami una rosa, devi essere disposto a pungerti. Non ci sono rose senza spine.
Fluente turbamento assale i nostri corpi… disseta colando la tua essenza sulla mia pelle, tra le mani che stringono l’amore… dite intrecciate, per non capire questa eterna passione che rapisce i nostri sensi, come il vento con le foglie… ci percuote togliendoci la quiete. Vita lasciami scuotere dentro di te, tra una carezza e una lesione scivolo fin dentro… nel profondo del tuo corpo fin alla tua anima… arrivando al capolinea del tuo cuore… dove saremo soli Noi. Donami solo di te, il resto è Noia!
Gli amori più grandi non finiscono, perché anche se si spezzano ti ritornano in mente per mesi, anni o per tutta la vita!
Il vero Amore, sceglie i Sogni al posto di un futuro incerto, preferisce essere infelice piuttosto che abbastanza felice.
Chi vuole il mio amore oggi… nessuna?Dai, chi desidera il mio amore oggi? Vorrei farvelo sentire tutto dentro…Allora chi prende il mio amore oggi? V’innonderei sensualmente l’anima…A chi vuole il mio amore oggi… pensate sia il paradiso?Tu vuoi l’amore oggi? No?Allora abbandona la fila, prima che il mio inferno si scateni in te…chiameresti amore quello che io definisco soltanto giocattolo…E tu, sii proprio tu… Vuoi giocare con il mio amore?
Dire ti odio, sarebbe dire una bugia… dire ti amo sarebbe descrivere il mio amore nei tuoi confronti. Solo ora mi sto accorgendo di quanto mi manchi e quella stella speciale a cui ho dato il tuo nome, mi è stata vicina, ma ora mi ha lasciata per sempre, Per me sei e resterai l’amore che non ho mai potuto avere.