Tania Scavolini – Frasi d’Amore
L’amore è chimica di elementi, logica simbiosi, poli che si toccano, naturale biologia di esistenze che si moltiplicano.
L’amore è chimica di elementi, logica simbiosi, poli che si toccano, naturale biologia di esistenze che si moltiplicano.
Troppi forse, chissà, se, fanno sentir male l’esser troppo disponibile non è giusto neanche da parte mia; proverò a fare la preziosa, chissà mai, forse otterrò qualcosa.
Il bello dell’amore sta nel fatto che è disponibile in quantità illimitata, è gratuito e puoi incontrarlo in qualsiasi momento. Peccato che non sia distribuito in maniera equa tra gli individui.
Ora capisco che l’amore delle persone timide è speciale. Loro ti amano con gli occhi,…
L’Amore può cambiare forma, ma non si distrugge mai.
Se fossi…Se tu fossi un granello di sabbia, vorrei essere un’onda, cullarti tra i coralli, e portarti sino ai mari del sud. Se tu fossi una coccinella, vorrei essere un filo d’erba, rinfrescati con la rugiada mattutina e cullarti con il dolce movimento della brezza. Se tu fossi una nuvola, vorrei essere come il vento farti sfiorare prati di margherite e portarti su cime innevate. Se tu fossi una stella cometa vorrei inseguirti, e nella scia del tuo calore ammirare la tua lucente bellezza. Se tu fossi un sogno, allora vorrei continuare a sognare e non svegliarmi più.
“A domani” è la promessa più bella che si possa fare.