Tanya Belletti – Frasi Sagge
Chi dona non perde la propria ricchezza. Solo le persone aride vivono questo gesto come un impoverimento.
Chi dona non perde la propria ricchezza. Solo le persone aride vivono questo gesto come un impoverimento.
La maggioranza è formata da sciocchi, da veri sciocchi. Guardati dalla maggioranza.Se tante persone seguono qualcosa, è una prova sufficiente che è una cosa sbagliata.La verità accade agli individui, non alle masse.
La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre.
Fermati a riflettere nel tempo giusto e vivi nel tempo giusto. Il tempo usato bene è una salvezza. E se il tempo non ti basta ricalibra la tua vita. Il passato è una riflessione senza riscontri positivi, e in nessun modo può salvarti. Il futuro ti può dare speranza. Ricorda però di vivere oggi.
La differenza tra genio e talento è che, il genio è colui che sa adoperare il proprio talento a favore di coloro che non lo posseggono.
Non si può continuare ad imboccare strade diverse, non si può, alla prima difficoltà cambiare direzione, perché manca la voglia di combattere, non si deve cedere al terrore e tornare indietro, bisogna vincerla, questa “fottuta” paura di perdere. È arrivata l’ora, l’ora di scegliere, è il momento di prendere una strada e restarci fino alla fine, almeno per una volta… Proseguire. Almeno per una volta, vedere cosa c’è in fondo! Ora so cosa fare, non è troppo tardi per rimettersi in gioco, se avrò l’occasione già quest’anno, non voglio perderla, non posso permettermi di perderla. Lottare e combattere, senza la paura di perdere!
Riflette colui che nella testa ha tante cose da mettere in ordine, non lo fa invece chi nella testa ha il vuoto.