Tatiana Minelli – Frasi d’Amore
Credi a tutto ciò che non dico.
Credi a tutto ciò che non dico.
È solo il potere dell’amore che dona le ali alla vita.
È la mente che fa innamorare. Quando ti innamori di una mente, diventa un pensiero profondo nel cuore della notte e in tutti gli istanti del giorno. È pericoloso. Dannatamente pericoloso. Perché non te ne liberi nemmeno quando chiudi gli occhi.
Claudia: “sono stata mortale per te, mi hai dato il tuo bacio immortale, mi hai amato con la tua natura di vampiro”.Louis: “ti amo ora con la mia natura umana se mai l’ho avuta”.
Baci caldi, focosi d’amore, mani che si intrecciano in giochi di carezze. Avvolgendo i nostri corpi in quell’estremo piacere d’estasi che non ha fine.
Se fossi un pittore, dipingerei le giornate di mille colori che scaldino il cuore.Una pennellata d’azzurro per cancellare il grigiore di amarezze e delusioni.Un tocco di verde che infonda speranza.Sprazzi di giallo che come un raggio di sole illuminino di luce la strada a chi barcolla nel buio.Il rosa e il rosso che facciano da sfondo alla gioia e all’amore.Questo arcobaleno di colori ricordi a tutti che dopo un temporale splende sempre il sole.
Amore vero è quando si riesce a vivere, al tempo stesso, legati e liberi.