Teena Brandon – Successo
Se ha la libertà e la voglia di volare davvero in alto, credimi: dimenticherai ciò che hai lasciato in basso.
Se ha la libertà e la voglia di volare davvero in alto, credimi: dimenticherai ciò che hai lasciato in basso.
L’età più importante è più difficile della vita è l’età che va dai venti ai quarant’anni. Se si è veramente ambiziosi e si vuol fare successo bisogna impegnarsi molto, non è possibile pensare di essere ambiziosi e di far successo ed essere alle sei a giocare con gli amici a pallone.
Le occasioni vanno colte al momento giusto, perché passato quell’attimo, non ti regaleranno più le stesse emozioni.
Vi consiglio di non fermarvi agli ostacoli che la vita vi pone. Fatevi coraggio sulla voglia che avete di arrivare al successo sia nella vita che nella amore. La vita è una montagna da scalare sono sicuro che riuscirete a superare tutti gli ostacoli che la vita vi pone contando sulla forza che ognuno di noi ha… la volontà.
Ci saranno sempre persone migliori di noi, non è importante raggiungerle ma semplicemente seguirle.
Molto spesso l’insaziabile sete di successo è sinonimo di insuccesso perpetuo…
Come mai si va via? Perché si è stanchi delle bugie, su bugie, su bugie, su bugie… e non solo di quelle che rifilano a te, ma anche di quelle che rifilano agli altri, a gente che non c’entra nulla. Bugie che per alcuni possono sembrare innocenti, ma che per altri sono come bastonate. Spesso mi chiedo se chi le racconta voglia crederci. Eh sì, vorrebbe, eccome se lo vorrebbe! Beh, certa gente non può starmi accanto. Mai!