Teresa D’Auria – Comportamento
Chi si sente inadeguato tende a sminuire tutto ciò che supera i limiti della sua mente ed è portato denigrare gli altri per sentirsi migliore.
Chi si sente inadeguato tende a sminuire tutto ciò che supera i limiti della sua mente ed è portato denigrare gli altri per sentirsi migliore.
A volte la cecità può contagiare anche il vedente.
Non sono quel tipo di persona che giudica, figuriamoci se accetto il giudizio di gente…
Quando è nuvoloso noi siam lì che chiediamo, preghiamo e speriamo. Se c’è sole, tutto va bene, pensiamo al piacere e dimentichiamo di ringraziare.
Come si fa a condannare e giudicare qualcuno quando non lo si conosce… quando non si sà cosa ha passato nella sua vita… quello che ha subito e quello che ha sofferto…Quando una persona ha sempre messo in primo le necessità degli altri difronte ai suoi bisogni e all’improvviso arrivata all’esasperazione si ribella, però sbagliando nella maniera e pagando le conseguenze sulla sua pelle, e per tutto questo non basta… non basta aver sofferto, no non basta perché nessuno pensa che determinati errori fatti sono stati dettati dalla disperazione, sarebbe troppo facile “pensare” che c’è un motivo… ma la cosa più triste è che fra quegli “errori” fatti non si è saputo riconoscere ciò che non era un errore…Scagliate pietre gente… ce n’è per tutti…non si può far più male di quanto non ne abbia già ricevuto…
Quando non si può essere felici ci si accontenta di essere soddisfatti.
Qui, più che mettere in un ripostiglio il cuore, in molti hanno chiuso in cantina…