Teresa D’Auria – Frasi d’Amore
Il vero amore non conosce stagioni e oltrepassa i limiti della ragione. Spezza le distanze e infrange le regole della mente.
Il vero amore non conosce stagioni e oltrepassa i limiti della ragione. Spezza le distanze e infrange le regole della mente.
Quando ami, lasciati andare.Quando senti qualcosa esternala, come se fosse la cosa più importante in quel momento.Quando la vita ti sembra ingiusta, pensa che sia solo il preludio a qualcosa di magico che arriverà.Quando i tuoi occhi sorridono, vivi all’ennesima potenza.Quando il cuore ti parla ascoltalo, lui non ha paura, e sa che c’è qualcuno che lo proteggerà.Sempre e comunque!
Spesso ci ostiniamo a tenere in piedi cose che non hanno avuto la forza di sfidare il vento. Ci mettiamo noi controvento a camminare al loro posto. Ma l’amore non ha bisogno di essere convinto, l’amore è sicuro di sé. Per cui forse non è amore, per cui forse meritiamo altro vento. Per ogni sogno che va a puttane ce n’è sempre uno che resta.
Non cercare sempre di avere se prima non riesci ad essere. Se non hai ragione d’essere non sei in ragion d’avere.
Adoro la fase iniziale dell’innamoramento, quando viene soddisfatta la mia natura curiosa. Quando le mie energie sono inconsciamente concentrate alla scoperta delle sfumature che colorano una persona speciale.
L’amore è il soffio di un vento che ti fa volare, lassù più in alto delle stelle, lassù dove solo due cuori possono arrivare.
A volte il cuore fa dei percorsi che la testa non capirà mai.