Teresa D’Auria – Frasi sulla Natura
I fiori di primavera sorridono al cielo che li veste di sole per donare gioia ad ogni cuore.
I fiori di primavera sorridono al cielo che li veste di sole per donare gioia ad ogni cuore.
La magia della luna è il più fatale tra tutti gli incanti.
Estate, eccoti arrivata, mai come questa volta attendere ti sei fatta, ma alla fine, ciò che conta, è che sei giunta. Ci abbraccia il caldo finalmente, sperando che sia duraturo, ovviamente! Si allungano le serate, sì, talvolta fin troppo afose veramente, ma non sarebbe l’estate altrimenti. Bianche divengon le notti nei paesi e nelle città, che si animano di luce e di festività. Porti alle gente la felicità, dal piccolino al grande, con semplicità. Riassumendo in una sol parola queste” menate “, non rimani che tu, estate!
Mi piace ascoltare il fruscio dei rami degli alberi, ammirare il loro sfiorarsi, con il loro continuo movimento passano molto tempo ad accarezzarsi.
L’uomo è un animale addomesticato che per secoli ha comandato sugli altri animali con la frode, la violenza e la crudeltà.
Certe volte ti innamori semplicemente di un sogno ma per quel sogno ci vivi.
Un fiore, nato spontaneamente dal nulla, dal ghiaino, dalla terra sterile.Bello e fiero del traguardo raggiunto, felice di essere lì, e di aver avuto la forza per crescere in tali condizioni, un po’ come dovresti esserlo tu, con tutto ciò che la vita non ti ha dato. Ma non disperare, questo è un primo passo verso la felicità.