Teresa Mancuso – Frasi Sagge
Se negli occhi nn ci fosse la luce dell’animanon potremmo mai carezzare la vera beltà della vita.
Se negli occhi nn ci fosse la luce dell’animanon potremmo mai carezzare la vera beltà della vita.
Quando la vita non ti permette di vivere, quando tutto è ostile, la sola scelta giusta da prendere è andare via da questo mondo, fatto solo di persone che vogliono, che giudicano senza pensare, persone senza pietà, che non comprendono cosa dicono, e a chi lo dicono ti distruggono e non resta che andare via dove c’è chi mi ha voluto bene, e mi aspetta per ridarmi quello che mi manca tanto.
Quando ero adolescente passavo gran parte del mio tempo a odiare i miei genitori, in risposta all’odio che ero convinta provassero nei miei confronti. Invidiavo i coetanei più liberi, più coccolati, più moderni senza rendermi conto che la mia famiglia mi amava e mi ama più di ogni altra cosa. Lo vedo in quello che è ora, nonostante le difficoltà, le lacrime e le sconfitte la più grande vittoria è che è ancora unita… mentre le altre sono distrutte.
Lascia che sia il cuore a scegliere la tua strada e la ragione a condurti a cercarla.
Le circostanze esterne non fanno l’uomo, lo rivelano.
Non permettere al passato di “rubarti il futuro”.
Bisogna perdersi, perdersi molte volte, prima di trovare la propria strada.