Teresa Spera – Frasi d’Amore
In amore, come nella vita,nulla di certo,se non l’incerto.
In amore, come nella vita,nulla di certo,se non l’incerto.
L’inferno è la sofferenza di non poter più amare.
Ti capiterà di vederti il mondo crollare addosso. Penserai di non avere più niente. Crederai che tutto sia finito. Lo so come ci si sente, è come se qualcosa si rompesse dentro, come se ci fosse un buco dentro di noi dal quale tutte le emozioni riescono ad uscire. Lo so come ci si sente.Voglio solo dirti che non devi mollare. Nulla finisce per davvero. Devi capire che il mondo va avanti, devi capire che attorno a te tutto vive.Ci sarà sempre qualcuno ad attenderti. Anche quando ti mancheranno le forze, anche quando lottare ti sembrerà inutile, ricorda che ci sarà sempre qualcuno ad aspettarti.Nulla finisce mai per davvero, e il dolore fa parte di noi come la gioia. Non puoi vivere uno senza aver provato l’altro.Non dimenticarti mai, mai, che anche se dentro di te tutto è fermo, fuori il mondo vive come prima. E non dimenticare mai, mai, che ci sarà sempre qualcuno ad attenderti. Sempre. Se ti fermi tu si ferma anche lui.Non fermarti mai… se non vuoi distruggere chi ti aspetta. Il mondo fuori vive, devi solo imparare ad ascoltarlo, per non morire.
Con l’amore l’impossibile diventa possibile.
L’amore è un sogno stupendo.
Mezzo minuto per uno sguardo, per sfiorarsi le mani e poi… allontanarsi senza guardare indietro e credere che presto quell’attimo magico si trasformerà in un’eterna gioia.
I litigi tra gli innamorati completano l’amore.