Theodor Korner – Frasi d’Amore
Solo da quando amo, la vita è bella; solo da quando amo so di vivere.
Solo da quando amo, la vita è bella; solo da quando amo so di vivere.
Abbracciati, guardando abissi infuocati, volteggiando e planando, baciandoci senza respiro. Amandoci…
Mi son rotto di persone che non sono mai sicure di nulla… nemmeno di quel che provano verso di me… ho un’assurda pretesa d’amore.
I nostri pensieri d’amore e passione sono scariche elettriche.Poco più d’una Duracell.
Non sarò un filosofo nè un teologo, ma senza cercare dei o cause prime, ho…
Essere in sintonia, ridere come due stupidi e giocare come due bambini. Amarsi e rispettarsi, litigare e cercarsi ancora per non perdersi. Sollevare lo sguardo e puntare il tuo rendendosi conto che non riesci a vedere oltre perché tutto ciò che senti e vuoi è li di fronte a te. Esseri affini, mischiati da un’alchimia estremamente consapevole e certa. Abbracciarsi e non rendersi conto che il mondo, le ricchezze, il denaro non hanno lo stesso sapore, lo stesso valore delle braccia che adesso ti strano stringendo al suo petto.
Un ingombro emozionale. Che ora è qui, nella soffitta della mia mente. Quale fosse, davvero, un ostacolo invalicabile. Accendo la luce, come se questo bastasse a liberare il mio arcaico demone. Così poderoso, prodigioso nella sua forza. Mi manchi. E penserò al modo di rinchiuderlo nel cassetto della memoria. Ma non oggi, domani. Nel mio domani.