Thomas Mann – Frasi d’Amore
Noi cammineremo insieme, la mano nella mano, anche nel regno delle ombre.
Noi cammineremo insieme, la mano nella mano, anche nel regno delle ombre.
Sogno una storia d’amore che sia un grande, lungo, infinito primo appuntamento.
Nel buio, era un nulla amarla, e non amare lei.
Non sono le parole a far grande un amore, ma i gesti. Semplici o grandi che siano tutti ne abbiamo “bisogno”. Le parole non sono nulla soprattutto dopo il silenzio. Chi ama lotta, combatte, ma soprattutto non si arrende, ma parliamo di “Sentimenti Veri”, quelli che senti nel cuore e nell’anima, quelli che anche se fuggi loro ti rincorrono. Questo è amore. Il resto sono solo delle maledette “chiacchiere”.
Quando si comincia ad amare si comincia a vivere.
Tu sei felice e allora anche io posso essere felice!
Ti prego amore regalami ancora una volta quell’emozione che ogni giorno mi fa innamorare sempre…