Tindara Cannistrà – Frasi d’Amore
Ho inseguito un sogno… ho amato la falsità e l’inganno ho creduto di trovare altro al di là della loro corazza ma sono affogata nel mare della realtà.
Ho inseguito un sogno… ho amato la falsità e l’inganno ho creduto di trovare altro al di là della loro corazza ma sono affogata nel mare della realtà.
L’amore è come l’acqua: un bisogno vitale. Ho sete di te.
Regala il tuo sorriso a chi lo merita, il tuo amore a chi lo stima,…
Era quello l’amore, quello che provava in quel momento, quell’ansia palpitante, quella sete inestinguibile di lei, quella pace profonda dell’animo e nello stesso tempo quell’inquietudine incontrollabile, quella felicità e quella paura. Era quello l’amore di cui parlavano i poeti, Dio invincibile e spietato, forza ineluttabile, delirio della mente e dei sensi, unica possibile felicità.
Cercami in un’isola sperduta del cuore mentre scorre la clessidra del tempo. Son granello di sabbia, diadema di luce e purezza. Talvolta mi nascondo, fra le pieghe della vita mi confondo. Riconoscimi: brillo, d’una luce speciale, scintillo. Ricordi? Fra le tue mani ero quel giorno: appeso ad un fil di speranza, nella terra di mezzo tra il paradiso e l’inferno, barcollavo in attesa d’una sorte indefinita. Cercami. Se non mi trovi, inventami! Mi ritroverai sulla riva dei sogni tuoi, più segreti!
L’Uomo è il Mezzoe il Fine…con il qualeElevail suo Amore…all’Eternità!
Inizio-Fine. Questo è ciò che ricorderemo di molte storie vissute: i sorrisi con le quali sono iniziate e le lacrime con cui sono finite. Di tutto ciò che c’è stato nel “mezzo”, di alcuni amori, non rimarranno che poche e sbiadite memorie.