Titty Perrone – Verità e Menzogna
Se riesci a competere con le tue menzogne potrai essere vero.
Se riesci a competere con le tue menzogne potrai essere vero.
La verità è un lusso che non sempre ci possiamo permettere.
L’amicizia reale, non esiste in quanto utopia.È resa tale, dalla volontà inconscia di riflettere ciò che siamo negli altri e quindi siamo vittime di delusioni, falsità e ipocrisie!Nel senso lato della parola, viviamola esclusivamente, come un legame di tipo sociale.
L’uomo quando parla può venire osservato nel movimento delle membra e ascoltato nel suo discorso: ma come si può penetrare il suo pensiero e come si può riuscire a giungere al suo cuore? Chi arriverà mai a comprendere ciò che egli porta e sente dentro di sé, ciò che veramente lo interessa, ciò che affronta nel suo intimo, ciò che vuole o non vuole?
L’anima non esiste, è tutta una fregatura. Gli eroi non esistono. I vincitori non esistono, è tutta una fregatura e una gran cagata. I santi non esistono, i geni non esistono son tutte fregature, tutte favole, è così che va avanti il giochetto. Ognuno cerca solo di tirare a campare e d’aver fortuna; se ci riesce. Il resto non sono che stronzate.
Le voci corrono sempre veloci e spesso molto più veloci della verità. Ma le voci poi si perdono, si tradiscono e una volta raggiunte dalla verità decadono.
Quanta verità si nasconde dietro a una lacrima? Lacrima di sofferenza, forse di felicità, comunque sia nasconde sempre verità.