Tiziano Ferro – Comportamento
Poi mi chiedi come stoe il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande.
Poi mi chiedi come stoe il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande.
Se qualcuno è rimasto fuori dalla mia vita, evidentemente non è stato all’altezza delle mie…
Ho provato a dare fiducia alle persone, non una ma mille volte. Ho provato a valutare, a capire, ad essere paziente. Ho provato, ma ho solo capito che ci sono due tipi di persone nettamente distinte. La prima è quella che la tua fiducia se la merita perché se la guadagna con correttezza. La seconda è quella che la pretende senza dare un cazzo, a parte qualche bella bugia, spesso raccontata pure male!
Ho sempre risparmiato su tutto, come economa so far quadrare i miei conti, ma non ho mai risparmiato sui sentimenti.
È mattina, sembra che la quiete possa avvicinarsi a me, respiro e so che il dolore è ancora vivo ma provo a camminare e camminando riuscirò così pian piano a sopportarlo ed una goccia di rugiada si poserà su quella rosa, dove io mi vedrò rinascere.
Una donna ha bisogno di un uomo tutto per se, che la sera ci sia e l’aspetti. Perché un’ora d’amore non è quello che vuole, lei merita un uomo che oltre al letto condivida le piccole realtà quotidiane, e gli dia stabilità. Un miracolo insomma. Un uomo ha bisogno di una donna che capisca i suoi momenti no, che si faccia bella per lui, e non dica vestendosi sexy, “amore tutto questo è per te” e poi via di corsa al lavoro, che gli dia un po’ di respiro, lasciandogli i suoi piccoli spazi. Un altro miracolo.
Viaggiare è un modo di vivere con intensità, una medicina per lo spirito, una ricerca di comprensione e complicità.