Tommaso Gattai – Felicità
La felicità la si percepisce nel momento in cui la quantità di desideri realizzati di giorno non supera i sogni ad occhi aperti la sera.
La felicità la si percepisce nel momento in cui la quantità di desideri realizzati di giorno non supera i sogni ad occhi aperti la sera.
Il golf e il sesso sono le uniche attività che ti puoi godere anche senza essere molto pratico.
Felicità, perché ti ostini a giocare ancora a nascondino con me?
La fotografia permette di immortalare posti e momenti dove tu solo riesci a provare emozioni.Quelle emozioni che nessun altro può vedere e capire!
Le parole sono petali al vento che facendo giri nel firmamento giungono nel luogo segreto dei sogni dove le stelle intessono trame con il filo della Felicità.
Ti inseguo inesorabile di giorno e di notte, ti cerco da sempre forse da troppo, e forse a volte ti ho anche trovato ma è stato facile perderti! Se sapessi almeno cosa sei, sarei in grado di raggiungerti ma sei come un granello di sabbia inabissato nel più profondo degli oceani, ho come il grande albero che vedo dalla finestra della mia camera! Sei vicina e sei lontana, sei tutto o sei niente, arrivi portando un sorriso te ne vai seminando agonia!
Ci sono persone che a solo pensarle torna il sorriso, ti rendono ottimisti, ti accompagnano, anche se lontane, per tutto il giorno… rendendoti la giornata diversa, bella…! Io la chiamo principessa!