Tonia Fracella – Frasi d’Amore
In ogni battito del mio cuore… Tu!
In ogni battito del mio cuore… Tu!
Quando si ama occorre avere la delicatezza di un chirurgo che opera a cuore aperto, tenere tra le mani la vita dell’altra persona e averne la massima cura e rispetto.
Non si saziavano gli occhi, più guardavamo i nostri visi più non potevamo farne a meno; gli occhi nei suoi occhi si coccolavano e facevano l’amore!
Quando si cammina per raggiungere l’apice dell’amore, la delusione più cocente è accorgersi di aver perso l’altro nella salita.
Una rosa vermija, ma chi se la pija, e piena de spine e sanguina er core… si, ma nun c’è amore senza dolore.
Alcune persone nascono con una grande dote, quella di regalare sogni, con un’anima capace di privarsi della propria gioia pur di veder brillare la gioia negli occhi di un altro, con la forza di sollevare chi cade anche quando è a terra e non ha forze per se stessa, con la determinazione dei sentimenti che riempiono i cuori rischiando di svuotare il proprio. Alcune persone amano a prescindere, il loro amore ha un inizio ma non finisce mai!
Per quanto l’amore dimostri la sincerità in tutto quello che ti fà vedere del mondo, il ragionamento sarà sempre pronto a mettere la giusta luce su ogni cosa.