Tony Innocenzi – Frasi d’Amore
Ho un solo punto debole, il cuore! Spero tanto che solo lei se ne accorga!
Ho un solo punto debole, il cuore! Spero tanto che solo lei se ne accorga!
Nell’amore si compie il paradosso di due esseri che diventano uno pur restando in due.
Se non ami e non ti lasci amare, il verme del rimorso ti farà marcire.
Amore è ritrovarsi insieme, sicuri, in vie infinite e disperse. È ascoltare la musica di…
Siamo come le nostre mani, possiamo combaciare perfettamente, purché una non pretenda di sovrapporsi all’altra.
Anche io mi ritrovo a pensarti, così, mi baleni in testa in qualunque momento della giornata, mentre sto facendo qualunque cosa e poi ad un certo punto mi scopro a pensarti, a pensare a te, a te r. G. Un nome che per me non ha ne passato ne futuro, ma un presente, un oggi, un adesso. Non so nemmeno come sono fatte le tue mani, vorrei vederle, sentirle sotto il tatto delle mie per vedere se sono lisce o se sono ruvide, se sono candide o abbronzate, per vedere se hai le unghie mangiucchiate o meno. Vorrei sentire l’odore della tua pelle avvicinando il mio piccolo nasino al tuo collo e respirarci sopra in modo da vedere quanche brivido. Vorrei poter disegnare con gli occhi il contorno delle tue labbra, imparare a memoria dove si trovano i tuoi nèi…
Ci vuole un cuore per amare… ed ali per volare.