Tony Innocenzi – Uomini & Donne
Uomini e donne, una vita sempre di corsa, a volte scappa lui, altre volte scappa lei, sempre a rincorrersi l’un l’altro, ma non sarebbe meglio se imparassero a stare fermi?
Uomini e donne, una vita sempre di corsa, a volte scappa lui, altre volte scappa lei, sempre a rincorrersi l’un l’altro, ma non sarebbe meglio se imparassero a stare fermi?
Esistono donne che non si piangono mai addosso. Sfoggiano sorrisi e ingoiano lacrime. Sono donne che all’occorrenza mostrano gli attributi, soprattutto quando si ritrovano a fare anche da padre. Sono donne orgogliose e femmine come la vita.
Tutti coloro che per giustificare, o solo per spiegare, le macerie che producono in ambito sentimentale, sostengono di seguire il proprio cuore, sono sincere ed innocenti. Quale colpa è loro imputabile se avvertono le pulsazioni in altre zone anatomiche?
Quanto sono testarda a volte. Ci sono cose che mollo subito e altre che fin quando non mi ci sono spaccata la testa non sono contenta!Come sono strana, me la prendo per “Cavolate” e poi magari lotto e tengo duro nelle cose per cui ci si dovrebbe disperare. Come sono lunatica quando da un pianto disperato mi perdo in un muovo sorriso. Che ci volete fare… Sono donna!
Io so cosa sia la serenità e la felicità. So cosa sia sentirsi in pace con se stessi. Quelle come me non possono vivere a lungo nella delusione e nel dolore. Siamo quelle che amano la spontaneità, la vita e l’essere pazze! Quelle come me non possono morire. Non lo permettono! Rallenteremo la nostra corsa, ci fermeremo a riposare. Cadremo e ci vorrà tempo per rialzarci, ma quello che abbiamo dentro non morirà mai! Troveremo sempre una piccola scintilla da cui far nuovamente divampare il fuoco della vita!
Lei gli sorrideva il cuore ogni volta che lo “Baciava”. Lui si strappava un pezzo del suo amore per farla “Sorridere”.
Adoro le donne che esprimono la loro femminilità prima che col corpo, con la mente e il cuore. Un bel corpo inganna proprio perché piace facilmente, e può dare spesso l’impressione esattamente opposta rispetto alla realtà intima della persona.