Tony Innocenzi – Vita
Dicono che la vita è un viaggio, se è così io voglio farlo in bicicletta.
Dicono che la vita è un viaggio, se è così io voglio farlo in bicicletta.
A volte si prova, si cerca di andare avanti cercando di convincersi che doveva andare nel modo in cui è andata, ma alla fine ci si rende conto che nella vita ci sono attimi che non si possono dimenticare!
L’immortalità è il grande desiderio dell’uomo felice, la morte di quello infelice.
Si dice che la Vita sia un’attimo nell’infinità del tempo per questo bisogna vivere quell’attimo con intensità.
Vorrei che anche nella vita e non solo in strada ci fossero i segnali, per sapere quando proseguire, quando girare o dare la precedenza…
Gusto forte, a volte delicata, ma soprattutto amara: la vita.
Ho una gran voglia di uccidermi, ma ho talmente tanti problemi che non sarebbe una soluzione.