Tony Innocenzi – Vita
Dicono che la vita è un viaggio, se è così io voglio farlo in bicicletta.
Dicono che la vita è un viaggio, se è così io voglio farlo in bicicletta.
Verso la fine della vita avviene come verso la fine di un ballo mascherato, quando tutti si tolgono la maschera. Allora si vede chi erano veramente coloro coi quali si è venuti in contatto durante la vita.
Si vive correndo, questa vita.È piena di momenti che ci attraversano, a volte calme e tranquille acque, altre impetuosi ed irruenti torrenti che trascinano pensieri ed azioni ma tutto finisce nel mare del tempo e da lì nell’oceano che noi stessi siamo. Un oceano blu, profondo quando conquistiamo nuove realtà… senza mai smettere di sognare.
Non esiste un modo “giusto” di vivere la vita, se non quello che ti fa sentire vivo.
Quando vedi il mondo correrti incontro, china il capo, e corrigli incontro più forte che puoi…
La vita è qualcosa che succede mentre uno è occupato a fare altre cose.
A volte la vita è come un ingranaggio che lentamente ti tira dentro stritolandoti senza rendertene conto e senza riuscire a dare quello strappo netto da lasciarci anche solo un arto.