Torah Talmud – Frasi Sagge
Basta che esista un solo giusto perché il mondo meriti di essere stato creato.
Basta che esista un solo giusto perché il mondo meriti di essere stato creato.
Attenzione all’individuo troppo banale, a quello che appena ti mostri un po’ ti guarda storto.Attento a quell’individuo che appena fai qualcosa di vero che ti mette gli occhi di tutti addosso si ritira.Vorrebbe essere come te e questo gli da fastidio.Senza volerlo vengono colpite la sua falsità e la sua vigliaccheria.Ci sono tanti modi per capire se un individuo è falso o meno.
La crisi economica è un dato di fatto che purtroppo bisogna affrontare e dalla quale bisogna imparare a proteggersi. Sulla crisi affettiva, tramite il mio lavoro, la avevo già capita, scoperta, e scritta in mille sfumature diverse e non è altro che affrontare e capire la freddezza dei cuori, la mancanza di apertura, la mancanza di volontà a lasciar fluire l’amore. Le persone sono diventate un iceberg, chiuse nel intento di difendere un qualunque cosa, un credo, o delle convinzioni sulle quali l’amore è lontano un miglio.
Quando l’egoismo dentro di te dirà che sei solo, fagli vedere quanto è grande il mondo. Sarai travolto!
Non mollare mai! La vita ti darà la forza per alzarti, fidati. Per tutto il resto non dimenticare gli amici, quelli veri.
Non perdo tempo con i mediocri; questi, nel tempo, si perdono da soli.
Nessuno può darti consigli più saggi di te stesso.