Totò – Amico
Per avere una grazia da San Gennaro bisogna parlargli da uomo a uomo.
Per avere una grazia da San Gennaro bisogna parlargli da uomo a uomo.
Vorrei tenere le tue mani tra le mie… guardarti negli occhi e dirti che andrà tutto bene… vorrei cancellare le tue preoccupazioni i tuoi dubbi… vorrei esserti vicino sempre come solo un amico sa fare.
Amico è colui che c’è anche quando non c’è.
Un vero amico è come il cielo. Gli si confidano sogni, speranze, delusione, segreti, gli si dicono cose che sono parte di te. È capace di ascoltarti anche per ore senza mai dire niente poi agli altri. Sa farti rallegrare con un po’ di sole e sa farti sognare con le stelle. Un vero amico è come il cielo, non delude mai.
Cos’è l’amicizia? Fare due passi insieme, condividere un dolore, dividere una gioia, sbagliare e rimediare, rendersi conto che come nasce così può morire. Scegliere un amico per sempre e basta un istante e il sempre diventa mai.
Un amico è aria nuova, un cielo dentro di noi, dove vola alto l’aquilone della…
Ogni amico o nemicoè un tuo lontano parente,tanto vicinoda potersi considerareun tuo fratello.