Totò – Comportamento
Io prima di mangiare mi sento sempre un po’ stupido.
Io prima di mangiare mi sento sempre un po’ stupido.
Credo che per ogni pena inflitta, ogni parola regalata con cattiveria, per ogni azione fatta…
Cercate come chi ha trovato; trovate come chi ha sempre cercato.
Ci sono momenti in cui è difficilemantenere il proprio autocontrollo…è come trovarsi in bicicletta,senza freni, su una ripida discesa…
Riderò sempre pensando a quelle persone che aspettavano la mia resa. Mi dispiace di cuore deludervi, ma sappiate che non sono una che aspetta la fine. Sono una guerriera e come tale, arrendermi senza provarci non fa parte del mio carattere.
È stupido essere giusti quando chi è ingiusto ottiene migliore giustizia.
Troppo facile parlare, sarebbe meglio indossare prima le scarpe di chi abbiamo di fronte e poi aprire la bocca.