Ugo Foscolo – Frasi d’Amore
Fra poco saremo disgiunti dal nulla, o dalla incomprensibile eternità. Nel nulla? Sì sì sì; poiché sarò senza te.
Fra poco saremo disgiunti dal nulla, o dalla incomprensibile eternità. Nel nulla? Sì sì sì; poiché sarò senza te.
Se mi chiedessi cosa sia l’inferno, risponderei che l’inferno è vedere il paradiso e non…
Tutte quelle romanticherie,i tramonti,il maresono sempre lì,sono io che spesso manco!
Se facciamo la somma di due “io” non darà mai come risultato un “noi”. Il noi si ottiene con la fusione di due anime.
Passare senza lasciare traccia, questo è davvero triste in amore. Sorrisi, abbracci, baci appassionati, il…
Quando ci si ama non basta condividere lo stesso letto, occorre condividere gli stessi sogni.
L’amore non è una condizione. Quando pensate che lo sia non è amore!