Ugo Ojetti – Comportamento
L’astuto è un uomo intelligente che ha paura di essere un imbecille.
L’astuto è un uomo intelligente che ha paura di essere un imbecille.
Prendi un po’ di poca personalità, un po’ di insicurezza, un po’ di presunzione, un po’ di egocentrismo e un bel po’ di faccia da culo, mescola tutto insieme e otterrai una maschera.
Per apparire puliti agli occhi del mondo ci si deve comportare in modo “pulito”… non…
In certi momenti della vita ti rendi conto di quanto sei leale verso gli altri. Sono gli altri invece a non essere leali verso di te, raccontando bugie.
Se le tue sensazioni non sbagliano mai un perché esisterà, sicuramente arriveranno da un satellite…
Bianco o nero, odio o amore, buono o cattivo, quante volte si è in condizione di dover scegliere nella propria vita, l’importante è non scendere a compromessi e non adottare mezze misure solo per piacere agli altri. Parola d’ordine: fidati di te e, se puoi, non fare patti col diavolo.
Tutte uguali.Caterve di moine a difesa per farci entrare.Poi servirebbero secchiate d’acqua gelata quantomeno per distogliervi.