Ugo Ojetti – Uomini & Donne
Nulla assomiglia tanto a una donna onesta quanto una donna disonesta della quale tu ignori le colpe.
Nulla assomiglia tanto a una donna onesta quanto una donna disonesta della quale tu ignori le colpe.
Scopatevi le vostre ragazze e non rompete le scatole a me.
Poche sono le persone che riescono a restare accanto ad una donna di carattere!
Ci eravamo separati lui prese la strada a destra, io ha sinistra, tanto sapevamo che il mondo è tondo e prima o poi ci saremmo rincontrati.
Ormai le donne credono di essere tutte femmine fatali peccato che di fatale hanno solo la loro presunzione.
Da molto tempo gli uomini e le donne vivono insieme, e non si conoscono: essi non hanno, gli uni di fronte agli altri, che conoscenze falsissime o per lo meno molto vaghe ed incerte.
Ti svelerò il segreto! L’arcano della morte e della nascita. L uomo strinse un patto ai vertici più alti del eterno, prima di venire al mondo. Sarebbe morto nel momento culminante, e così fu. La Dea, il Fato, il Divino, avrebbero convogliato le circostanze favorevoli affinché tutto accadesse. Quando l uomo morì causò alla donna che portava in grembo suo figlio, tutte le paure e le angosce di questo mondo, che scatenarono in colui che portava in grembo una elettricità, così intensa che quasi gli ruppe le ossa. Il bimbo attraversò mondi multidimensionali, e quando venne al mondo, i suoi occhi poterono vedere aldilà delle apparenze. Le sue orecchie poterono sentire aldilà delle parole. Questo fu stabilito prima. Questo è il sacrificio dell uomo, ed il volere della Dea.