Vale Bianco – Abilità
C’è chi pensa di farmi fessa. Peccato per loro che io li ho già fatti fessi da tanto ma tanto tempo, Solo che mi diverto da matti a osservare come tentano di arrampicarsi sugli specchi!
C’è chi pensa di farmi fessa. Peccato per loro che io li ho già fatti fessi da tanto ma tanto tempo, Solo che mi diverto da matti a osservare come tentano di arrampicarsi sugli specchi!
Il talento non ha misura: o sfocia nella fama, o nel senso opposto, nell’anonimato.
Spesso essere intelligenti non è solo inutile, ma anzi deleterio.
Non voglio vivere di rimpianti io questa fottutissima vita voglio viverla come dico io non come piace a voi!
Non fermarti ad ascoltare i vari pettegolezzi. La gente si sa critica sempre ciò che invidia. Eh sì, loro ti criticano, ti invidiano e alla fine cercano spudoratamente di imitarti. Ma tu sorridi e vai avanti. Tu sai chi sei, sai quanto vali per cui “ignora e sii fiera di te”
Prima che piove non ci si bagna; perciò ogni difficoltà va superata quando si presenta.
Invano esseri liberi quando non si è abili nella mente.