Vale Bianco – Comportamento
Liberati da tutte quelle persone, che nella tua vita portano solo negatività circondati di sorrisi manda a fanculo gli infami e vivi “fresca e beata” alla faccia di chi ti vorrebbe triste e disperata!
Liberati da tutte quelle persone, che nella tua vita portano solo negatività circondati di sorrisi manda a fanculo gli infami e vivi “fresca e beata” alla faccia di chi ti vorrebbe triste e disperata!
Ci sarà sempre chi, nonostante tutti i tuoi sforzi, continuerà a rigettarti come un organo trapiantato.
Ho capito che si vive di sorrisi e non di lacrime, anche se anche quelle servono a capire, a capirsi e a crescere. Ho capito che si vive di amore e serenità e non di rabbia e rancore, anche se anche quello è un sentimento lecito laddove veniamo feriti. Ho capito che si vive meglio percorrendo la propria strada senza preoccuparsi di calpestare e osservare quella degli altri, anche se a volte è necessario. Ho capito che preferisco vivere di “silenzi e indifferenza” valida e meritevole nei confronti di chi vive di cattiveria ed invidia, invece che di “parole e attenzioni” soltanto sprecate!
Lei frenava, tratteneva, ma non addomesticava.
Se sto zitto non è perchè non ho risposte adeguate,magari l’unica che ho è proprio quella giusta,ma te la voglio risparmiare.
Una carezza fatta al momento giusto può disarmare anche il più diffidente dei cuori.
È necessario riservare dentro di noi un retrobottega tutto nostro, assolutamente autonomo, dove conservare la…