Vale Bianco – Comportamento
Sai quando non piacerai più a certe persone? Quando smetterai di essere come piace a loro e comincerai a essere come piace a te!
Sai quando non piacerai più a certe persone? Quando smetterai di essere come piace a loro e comincerai a essere come piace a te!
Non sforzarti di essere ciò che non sei, ma lotta per rimanere ciò che sei.
Per tanti parlare a sproposito è un’esigenza, come avere un prurito alla lingua e farselo passare. Inutile girarci intorno, devono sfogarsi per sentirsi soddisfatti.
Sai, pur essendo dietro un pc non ho costruito un personaggio su di me, sono come mi leggete: troppo sincera, dico quello che penso, trasmetto le mie emozioni, quando sono allegra lo vedete, quando sono arrabbiata anche, quando sono riflessiva scrivo. Metto il mio nome e cognome vero, non sono un personaggio inventato, ne una principessa del cavolo hahahah sono una mamma e nonna giovane, sopratutto di mente. Un bacio a voi tutti che credete in me. Ho sempre pensato che la semplicità si dimostra sempre ad essere se stessi.
E in ogni granello di sabbia che scorre inesorabilmente nello stretto passaggio tra due contenitori comunicanti di una clessidra c’è l’esatta dimensione degli attimi di vita vissuti o perduti e quando la capovolgi alcuni di quegli attimi ritornato a far capolino nella tua giornata, vuoi perderli ancora?
Mi piace condividere le cose belle. Quelle brutte me le tengo per me.
Chi non fa mai nulla per paura delle conseguenze, dovrebbe sapere che non far nulla potrebbe avere conseguenze anche peggiori.