Vale Bianco – Comportamento
Seguire il cuore non sempre è la cosa giusta. Sii istintiva e cogli tutto il meglio che la vita ti può dare ma non farti fottere!
Seguire il cuore non sempre è la cosa giusta. Sii istintiva e cogli tutto il meglio che la vita ti può dare ma non farti fottere!
L’eccessiva gentilezza è sintomo di qualcosa di meno nobile.
Mi piacciono le persone che sorridono anche quando tutto gli rema contro. Loro lo sanno che piangersi addosso non porta a nulla, quindi vanno avanti, seguono il futuro senza arrendersi. Sono un esempio da seguire.
Come il vento distrugge e disperde i petali dei fiori, la gelosia distrugge e disperde i petali del cuore.
Ogni tanto bisogna fare alcuni passi indietro e con umiltà chiedere scuse. Non è vero che non bisogna mai scendere a compromessi. Quando è il caso e la situazione lo richiede bisogna farlo se vuoi sopravvivere.
Vivi la tua vita e non imitare mai la vita di qualcuno, sarebbe come calzare delle scarpe strette.
Non c’è bisogno di dire: “scusami” per ricucire un rapporto. A volte basta uno sguardo, un sorriso, un semplice abbraccio e si realizza ciò che uno vuole. Non bisogna però attendere molto. Basta un attimo, solo un attimo, seguire un impulso dettato dal cuore e si è felici. Non permettiamo mai che il perdurare di un comportamento distaccato raffreddi, fino a congelare, i più forti sentimenti di bene ed amore.