Vale Bianco – Comportamento
Ho imparato a rialzarmi dopo ogni caduta. Ho imparato a prendere il bicchiere e a brindare a me stessa alla mia forza. Mi volete vedere strisciare? Schiattate. Non accadrà “mai”
Ho imparato a rialzarmi dopo ogni caduta. Ho imparato a prendere il bicchiere e a brindare a me stessa alla mia forza. Mi volete vedere strisciare? Schiattate. Non accadrà “mai”
Pensare solo a se stessi è l’inizio di un cammino verso l’oblio.
I giudizi del nostro Io non ci possono aiutare, quando guardiamo l’anima e le sue…
La vera azione eroica consiste prima nel diventare folle, poi nel commettere una strage ed infine nel suicidarsi.
Tutti vogliono distinguersi dalla massa, il più normale è ormai divenuto il più anormale.
Ciascuno deve organizzare il caos che ha dentro di sé.
Non serve peccare di vittimismo per raccogliere qualche consenso. Io preferisco rimboccarmi le maniche capire dove sbaglio o dove ho sbagliato e provare a migliorarmi. Implorare e strisciare è cosa da perdenti, da vigliacchi. Qualcosa che appartiene a chi non ha il coraggio di ammettere i propri limiti e le proprie colpe. Io preferisco combattere e ridurle. Superare i miei limiti per essere migliore.