Valentina Cami – Frasi d’Amore
Avere te è come avere il mondo tra le mani.
Avere te è come avere il mondo tra le mani.
I cuori son come tanti Graal, ognuno ne ha solo una metà quindi spende ogni respiro, viaggia per le contrade del mondo, nella Speranza di trovare l’altra, così da poter colmare questo calice col sopraffino nettare dell’Amore.
In amor, il cuor non sempre racchiude ciò che nel corpo prude.
Fuggire può salvarci nella vita, ma non nell’amore.
Purtroppo l’illusione è l’unica verità che la memoria del cuore conosce.
Perché alzandoti dal letto il giorno dopo la giornata più bella della tua vita, tutto ti sembra grigio, e il colore nei tuoi gesti appare solamente al ricordo del suo profumo che è rimasto sulle tue dita, non puoi far niente altro che dedicarti a qualcosa che ti impedisca di restare accanto alle lenzuola tutto il giorno nel tentativo di sentire ancora le sue labbra che ti sussurrano dolci parole all’orecchio. Ed è puramente naturale che cerchi uno sfogo per far capire a tutti che per una delle poche volte che sei mai stata felice, lo sei stata accanto a lui. Sospiri ancora, volendo aspettare ancora un po’ prima di chiamarlo e sentire la sua assonnata voce che adori tanto.
Ho smesso di adulare persone che mi fanno sentire importante, e ho iniziato ad amare chi mi fa capire che lo sono per davvero.