Valentina Didu – Speranza
Il vento che soffia forte spazza via i miei pensieri negativi, dando speranza ai miei sogni.
Il vento che soffia forte spazza via i miei pensieri negativi, dando speranza ai miei sogni.
Non perdere la speranza perché forza di vita, non perdere i tuoi sogni e tienili stretti, difendili, perché sono la tua destinazione. Sorridi sempre anche nella difficoltà, perché ridere è la miglior medicina del mondo e non ha controindicazioni. E soprattutto ama: soffrirai, verrai tradito, ferito, fatto a pezzi, ma vivrai anche momenti e sensazioni indimenticabili. E un giorno sarà per sempre, lo so che arriverà, lo credo. Lo spero, lo sogno da una vita e non mollo, mai l’ho fatto e mai lo farò, perché sono vivo.
Basta crederci. Già credere è tutto ciò che la speranza chiede.
La speranza, è qualcosa che non si può comprare e che nessuno dovrebbe mai perdere, perché è la forza motrice della vita, senza la quale qualsiasi azione diviene un’ardua impresa. È come il tempo, se qualcuno te la riesce a donare ti offre qualcosa di prezioso e unico.
Ammiro coloro che, nonostante il mondo sia così ostile e crudele, credono ancora alle sue bellezze.
Quello che ho nel cuore lo chiamo speranza, speranza per un domani migliore, speranza per affrontare la vita. Ma lo chiamo anche amore, amore per chi mi ama e mi accetta per quello che sono.
Il cammino della passione va goduto attimo per attimo, per assaporare fino in fondo il sapore dell’amore in un mare di pensieri che delicatamente accarezzano la mia mente come onde del mare.