Valentina Librizzi – Frasi d’Amore
Oggigiorno amare è raro, dunque non dubitiamo di un vero amore né facciamone scandalo o vergogna, piuttosto facciamone un vanto.
Oggigiorno amare è raro, dunque non dubitiamo di un vero amore né facciamone scandalo o vergogna, piuttosto facciamone un vanto.
Promettimi che troverai la forza di rimanermi accanto anche quando meno me lo merito. Anche quando conoscerai i mostri che mi vivono dentro, promettimi che non avrai paura. Promettimi che mi capirai e che lotterai insieme a me. Perché io ti prometto che lo farò. Ti prometto che rimarrò accanto a te anche se tutto attorno a noi, dovesse crollare. Perché per quanto ti possa sembrare impossibile, preferirò sempre fare la guerra con te, che fare l’amore con chiunque altro. Perché preferirei perdere tutto nel mondo, che perdere tutto di noi.
La forza non è nell’odio o nell’indifferenza, che invece è la strada più facile, ma nel non aver paura di dare amore, accettando che potrebbe non tornare indietro niente.Non è facile, per niente.Ed è qui la forza.
L’amore non sceglie la ragione, l’amore segue il senso l’unico senso che conosce l’amore.
Sono talmente tanti i tuoi aspetti interessanti che per conoscerli tutti il mio amore tenderebbe all’infinito.
Legami, per nulla al mondo, avvolti da nessi logici. Imprinting, ancorati alla percezione di ciò…
Non è l’odio il sentimento opposto all’amore, ma la paura. Solo la paura impedisce di amare.