Valentina Librizzi – Frasi d’Amore
Oggigiorno amare è raro, dunque non dubitiamo di un vero amore né facciamone scandalo o vergogna, piuttosto facciamone un vanto.
Oggigiorno amare è raro, dunque non dubitiamo di un vero amore né facciamone scandalo o vergogna, piuttosto facciamone un vanto.
Un sorriso posticcio sul viso non cancellerà di certo le sofferenze del tuo cuore. No,…
Come si alimenta il fuoco dell’amore? Aggiungendo fascina dopo fascina e non gettando tutta la…
E arrivò l’Istante in cui il Cuore dovette abbracciare la Ragione e le disse con…
Fantasmi.Spettri nella mia mente,ricordi di un tempo passato.Terrore che mi attanaglia,che blocca ogni articolazione.Persino il…
L’amore riprendeva con una furia pari a quella del litigio. Era difatti la stessa cosa, ma Cosimo non ne capiva niente.- Perché mi fai soffrire?- Perché ti amo.Ora era lui ad arrabbiarsi: – No, non mi ami! Chi ama vuole la felicità, non il dolore.- Chi ama vuole solo l’amore, anche a costo del dolore.- Mi fai soffrire apposta, allora.- Sì, per vedere se mi ami.La filosofia del barone si rifiutava d’andar oltre.- Il dolore è uno stato negativo dell’anima.- l’amore è tutto.- Il dolore va sempre combattuto.- l’amore non si rifiuta a nulla.- Certe cose non le ammetterò mai.- Sì che le ammetti, perché mi ami e soffri.
Uomo trova la tua donna… falla arrabbiare per poi abbracciarla ancora… ridi con lei… difendila…