Valentina Librizzi – Frasi d’Amore
L’amore scorre nelle vene, non solo sotto le lenzuola.
L’amore scorre nelle vene, non solo sotto le lenzuola.
Se il gioco vale la candela, farei tutto per amore!
Ho un segreto nel cuore che sta esplodendo… ma non è ancora il momento. Non è la situazione e la combinazione temporale per farlo uscire da lì. Lo sussurrerò al mio cuscino con una lacrima quando sarò solo. Lo griderò sotto la doccia quando l’acqua mi riempirà la bocca. Lo scaccerò dalla mia testa quando l’amore riempirà di nuovo tutti i secondi della mia vita. Ma fino ad allora resterà solo mio, è il segreto del mio cambiamento, del mio prendere coscienza dell’essere unico. E del mio meritare tutto quello in cui credo e ho creduto. Manuel ti voglio bene.
La promessa di amarci non potrà mai essere distrutta, essa è stata fatta davanti a Dio. Un angelo veglierà su di essa e giorno dopo giorno, noi, non possiamo fare altro che accogliere questo amore e rinnovarlo nella nostra vita insieme, e quando arriverà il tempo di partire, ci troveremo ancora uniti anche nella casa del Padre.
Con le stelle disegnerò il tuo volto, con la luna lo illuminerò, così per sempre dall’altra parte del mondo, guardando il cielo ti vedrò.
Se le donne sono fiori, il giardinaggio è la mia passione!
Non si può pretendere di essere amati se tu in prima persona non sai amare nenmmeno te stesso! Come potrai cogliere l’emblema dell’amore stesso!