Valentina Librizzi – Frasi d’Amore
L’amore scorre nelle vene, non solo sotto le lenzuola.
L’amore scorre nelle vene, non solo sotto le lenzuola.
Se il Signore mi desse la possibilità di cambiare la mia vita, la sola cosa che cercherei di modificare è il nostro incontro. Ti cercherei prima perché da quando ti ho incontrato, mi hai fatto conoscere il paradiso.
Ma ci pensi che basta poco per cambiare visuale sul mondo e le cose? Le persone?. Basta un sorriso e tutto si colore, una parola buona e prendi il volo. Basta un gesto carino, di quelli dettati dal cuore e ti senti forte forte. Come la storia del bacio sul nasino al mattino. Viviamo tutti, ma proprio tutti, col desiderio silenzioso di un tuffo quotidiano nelle coccole.
Se fosse pesato il mio amore, sulla bilancia i miei sentimenti, se potessi collezionare le immagini che ho di te, il fremito delle emozioni che solo tu trasmetti, oh se solo potessi farti ascoltare la voce del cuore se tu avessi accesso nell’anima mia esploreresti luoghi creati solo per te!
Succede raramente, però a volte non si sa perché. Ma è per questo che un amore può essere speciale, unico, indimenticabile e insostituibile.
Dolcezza infinita di donna, non ti dico ti amo… per me amare vuol dire donare senza limiti… donare se stessi incondizionatamente… io non ho me stesso… mi sento così, come una rondine in balia del vento che non può guidare il suo volo per riprender fiato e, pensare… non amo trascinare nel mio disagio chi amo… avverto la tristezza che infondo a chi mi sa amare e mi sta accanto… vorrei poterne chiedere scusa.
Quando hai accanto le persone giuste, il cattivo tempo della vita non ti fa paura…