Valeria Calabrò – Frasi d’Amore
Non puoi decidere con un addio di non vedere più una persona, perché ti verrà a cercare nei sogni, o cosa peggiore, nei ricordi.
Non puoi decidere con un addio di non vedere più una persona, perché ti verrà a cercare nei sogni, o cosa peggiore, nei ricordi.
Mi guardo indietro e resto stupefatto per la fortuna che ho avuto! Mi vengono i brividi a pensare che se le cose fossero andate diversamente avrei potuto non incontrarti mai.
L’amore eterno non esiste, è solo una palliativa ed utopica speranza, usata per lenire le nostre pene perenni, lo sciocco tentativo di passare una triste e squallida esistenza condividendo con un altro amarezza e dolori.
Tra sogno e realtà c’è differenza, perché tu sai rendere reale quello che ho sempre sognato e quando due corpi diventano un anima, nessuno può apporsi: l’amore vince. Sempre… Presto o tardi.Lei e Lui un giorno questo lo capiranno e non sarà troppo tardi, come dite voi tutti, sarà il giusto momento; e allora quei due che avevano paura diventeranno coraggiosi e apriranno i loro cuori.
Guarda nei miei occhi quello che trovi te lo regalo se riesci ad afferrarlo se con te non fugge via devi solo conquistarlo e portartelo via… dedicata alla semplicità di amare.
Quando si comincia ad amare si comincia a vivere.
Quando vuoi davvero l’amore… lo troverai che ti aspetta.