Valeria Molinaro – Comportamento
Gelo-sia e gelo fu!
Gelo-sia e gelo fu!
Temo che abbiamo gli occhi più grandi del ventre, e più curiosità che capacità. Abbracciamo tutto e non stringiamo che vento.
Prima di parlare valuta bene chi hai di fronte. Alcune persone prestano l’orecchio ma non l’attenzione.
Quello che davvero dà slancio alla vita, è la nostra volontà.
Parlo da solo, ma non sono folle. Semplicemente selettivo.
Le relazioni occasionali sono come i sostitutivi dei pasti, danno la sensazione di riempirci, ma…
C’è chi nasce con la “camicia” e chi la indossa per sembrar qualcuno.